Valori

Garantiamo ai nostri Clienti

TRASPARENZA, PROFESSIONALITA’ E SERVIZIO PUNTUALE

La visione imprenditoriale dell’Agenzia vede un’organizzazione dinamica, motivata ed orientata al M.B.O. (Management by Obiectives).

PUNTI DI FORZA

ETICA E ONESTA'

EDUCAZIONE

DINAMICITA'

PIANIFICAZIONE

ORGANIZZAZIONE

PUNTUALITA'

ATTENZIONE AL CLIENTE

ATTENZIONE ALL'IMMAGINE AZIENDALE

CAPACITA' RELAZIONALI

CAPACITA' ORGANIZZATIVE

PROPENZIONE AL LAVORO DI GRUPPO

LAVORARE PER OBIETTIVI

Gli intenti che l’Agenzia si pone di seguire:
  • implementare e mantenere attivo un sistema di gestione per la Qualità, che ha lo scopo di garantire in modo formale e verificabile che quanto realizzato dall’azienda sia conforme ai requisiti e agli obiettivi dichiarati;
  • provvedere alla sensibilizzazione e formazione continua del personale, ai fini di un suo profondo coinvolgimento nella gestione aziendale;
  • porre un’attenzione continua alle esigenze dei clienti;
  • definire in modo inequivocabile specifici obiettivi di qualità concreti e misurabili;
É ferma intenzione della “Di Martile Assicurazioni” mantenere e consolidare le posizioni acquisite ed accrescere la propria competitività sul mercato.
Il raggiungimento di questi risultati dipende in maniera determinante dalla capacità di riorganizzare la nostra struttura, in funzione di una migliore definizione delle responsabilità e di una sempre crescente efficienza produttiva.
Il nostro lavoro è finalizzato a soddisfare le esigenze dei nostri clienti e dobbiamo farlo ogni giorno con la massima professionalità e puntualità.
L’organizzazione che ci siamo preposti è un passo importante in questa direzione, che ci consentirà non solo di fare meglio ciò che già facciamo ma anche di ampliare il numero dei nostri clienti e quindi di far crescere sempre di più la nostra azienda con soddisfazione per tutti, sia professionali che economiche. La direzione di agenzia crede profondamente in questo e si impegna a diffondere e promuovere tali valori in azienda.
Dichiarazione della direzione di Agenzia
GESTIONE DEI PROCESSI E MIGLIORAMENTO AZIENDALE
La nostra agenzia deve gestire numerose attività collegate tra loro, vogliamo valutare tali processi in termini di valore agguinto e stabilire, di conseguenza, le relative modalità di azione per il miglioramento.
ORIENTAMENTO AL CLIENTE
Il successo della nostra Agenzia dipende direttamente dal cliente, è quindi di fondamentale importanza, da un punto di vista strategico, saper identificare le sue esigenze esplicite ed implicite e saperle soddisfare.
MOTIVAZIONE PROFESSIONALE
In una realtà in cui le competenze tecniche dovrebbero essere il patrimonio di tutti, riteniamo necessaria una migliore gestione delle risorse umane.
Nella nostra agenzia si mira all’adozione di una politica volta alla motivazione ed al coinvolgimento di tutto il personale nella crescita aziendale, di una condivisione delle conoscenze ed esperienze ed una maggiore responsabilizzazione in riferimento ai compiti assegnati.
Il personale, a tutti i livelli, costituisce l’essenza dell’organizzazione ed il pieno coinvolgimento delle sue capacità consente di operare con successo. La direzione di agenzia determina l’unità d’intenti dell’azienda e promuove la creazione di un clima aziendale volto al coinvolgimento del personale nel conseguimento degli obiettivi.
LEADERSHIP
La direzione di agenzia determina l’unità d’intenti dell’azienda e promuove la creazione di un clima aziendale volto al coinvolgimento del personale nel conseguimento degli obiettivi.