Polizza Long Term Care (LTC), tutela il tuo capitale umano e il benessere della tua azienda

Polizza Long Term Care (LTC), tutela il tuo capitale umano e il benessere della tua azienda

La Long Term Care Azienda è la polizza di UnipolSai che assicura ai beneficiari una rendita vitalizia in caso di non autosufficienza. Il fattore distintivo che farà della tua azienda un posto allettante, nel quale ogni singola risorsa vorrà impegnare il 100% di sé.

Nello specifico, il pacchetto prevede un introito mensile per il dipendente di cui si è attestata la sopraggiunta perdita di autosufficienza, di natura fisica o mentale, nello svolgimento delle attività quotidiane (a seconda di un punteggio derivante da uno schema di accertamento). Le rendite erogate agli assicurati sono esenti da imposizione fiscale, in base alla normativa vigente. Si tratta di un tipo di polizza temporanea e collettiva, a premio annuale. Il premio viene determinato in base all’età dell’assicurato; l’età di ingresso minima è 18 anni, la massima 70 anni.

La modalità di adesione è molto semplice e i nostri consulenti sono a completa disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Espandi il tuo welfare aziendale con la polizza Long Term Care. Una promessa a lungo termine per la tutela dei tuoi dipendenti; una scelta previdente e coscienziosa, che ti aiuterà a preservare la produttività del tuo team.

È un modo per motivare il tuo staff a dare sempre il meglio, instaurando un rapporto di fiducia reciproca all’interno di un ambiente positivo. Il personale si sentirà orgoglioso di far parte della tua squadra. La LTC è la garanzia di un sostegno fondamentale per il futuro della persona e della sua famiglia in caso di mancanza di autosufficienza fisica o cognitiva. Una premura che incrementerà la produttività del tuo capitale umano e preserverà il futuro dell’attività e il futuro delle persone che ne fanno parte.
Contatta telefonicamente Di Martile Consulenza Assicurativa al numero 085386132 per scoprire maggiori dettagli.