
29 Gen Milozzi Massimiliano entra nel team Di Martile-Consulenza Assicurativa
Una nuova fase di sviluppo e di crescita: ecco lo scenario dei primi mesi del nuovo anno per l’Agenzia di Consulenza Assicurativa Di Martile, che, dopo oltre 50 anni di esperienza nel mondo assicurativo, sta inserendo nel proprio organico nuove figure chiave con l’obiettivo di garantire valore e redditività per le Compagnie e le Aziende.
Ecco che il team si amplia con la presenza di Massimiliano Milozzi, con l’incarico di Responsabile delle PMI, specializzato, quindi, nel segmento Aziende e con un approccio al cliente prevalentemente di natura consulenziale.
Massimiliano, da oltre 25 anni nel settore delle assicurazioni si aggiunge alla squadra Di Martile con la mission di soddisfare le esigenze dei clienti ogni giorno e con la massima professionalità e puntualità.