Chi Siamo

La nostra agenzia nasce nel 1967
dall’iniziativa imprenditoriale di Gabriele Di Martile.
La visione imprenditoriale dell’Agenzia vede un’organizzazione dinamica, motivata ed orientata al M.B.O. (Management by Obiectives).

CONOSCI IL TEAM

un team di successo in una grande azienda!

RICONOSCIMENTI

una storia di successi che si ripete da 30 anni!

LAVORA CON NOI

Ricerchiamo 2 SUB-AGENTI nei comuni di: Pescara, Francavilla al Mare e Montesilvano. Invia subito la tua candidatura

Di Martile

Lieti di presentarci! La nostra agenzia assicurativa nasce nel 1967 dall’iniziativa imprenditoriale di Gabriele Di Martile…

I Valori

La nostra visione imprenditoriale vede un’organizzazione dinamica, motivata ed orientata al management by obiectives…

Etica

Il nostro codice di comportamento rispettato: integrità, indipendenza, competenza professionale e riservatezza, concretezza….

COSA FACCIAMO

Gestione del sinistro

Ogni sinistro che colpisce il Cliente viene da noi trattato come un nostro sinistro, mettendoci il massimo impegno e dedizione, potendo contare su una risorsa interna dedicata e su consulenti esterni costantemente monitorati.

Gestione profilo del Cliente

Le necessità assicurative dei nostri Clienti evolvono nel tempo in relazione ai cambiamenti sociali, familiari e patrimoniali. Noi ci prendiamo cura di seguire queste evoluzioni proponendo soluzioni adeguate.

Verifica adeguatezza contrattuale

Sistematicamente alla scadenza contrattuale l’Agenzia effettua una valutazione dell’adeguatezza del contratto in relazione alle necessità di copertura effettuando, ove necessario, proposte di adeguamento capitali, massimali e garanzie.

Gestione della chiusura pratica/liquidazione

  • Verifica dell’adeguatezza della liquidazione in relazione al contratto;
  • Verifica adeguatezza contrattuale a fronte del risultato della liquidazione;

Apertura Sinistro

  • Comunicazione estremi della pratica;
  • Incarico ai periti;
  • Incarico avvocati per sinistri attivi (su richiesta del cliente);

Gestione della Pratica

  • Verifica avanzamento pratica e comunicazione al Cliente;
  • Verifica avanzamento sinistri attivi (monitoraggio consulenti legali);
Forniamo anche servizio di ASSISTENZA AL CLIENTE come forma di supporto e verifica completezza dati e documentazione