App UnipolSai è sempre al tuo fianco, anche durante le vacanze!

app unipolsai

App UnipolSai è sempre al tuo fianco, anche durante le vacanze!

Quando si parte per le vacanze si ha sempre la preoccupazione di lasciare la casa e l’ufficio non sorvegliati, ma grazie all’App UnipolSai potrai stare sereno. Con questo nuovo servizio saremo sempre al tuo fianco e saremo in grado di poter intervenire velocemente per aiutarti a risolvere ogni necessità.

Pronti per partire!

Il rischio di subire un furto durante il periodo estivo è molto alto. Con App UnipolSai, però, non resterai mai all’oscuro di ciò che succede a casa tua e verrai avvisato in tempo reale in caso di infrazioni all’interno dell’abitazione o del negozio. Saremo avvisati anche in caso di incendi, fumo e di perdite di monossido di carbonio.

Le funzioni per il proprio veicolo

Possiamo collegare l’App di UnipolSai alla nostra macchina o alla nostra moto e impostare diverse tipologie di avvisi come Speed Limit, Target Area e Car Finder.

Speed Limit ti consente di monitorare la velocità di un determinato veicolo e se questo supera il limite impostato l’applicazione ci manderà una notifica.

Target Area invece ci avviserà quando il nostro mezzo esce da un perimetro ben delimitato.

Car Finder ci aiuterà  ritrovare la macchina quando non ci ricordiamo più dove l’abbiamo parcheggiata, mostrandoci la sua posizione.

Un prezioso aiuto durante i viaggi in macchina

In caso di guasto improvviso durante il viaggio verso il mare l’App di UnipolSai potrebbe essere molto utile. Se sul telefono è stata attivata la funzione di geolocalizzazione basterà un tocco per chiamare il carroattrezzi e se abbiamo fornito il nostro numero di cellulare riceveremo una telefonata che ci indicherà i tempi di attesa.

Nel caso in cui sia avvenuto un incidente, si può attivare la funzione di denuncia del sinistro, caricando direttamente le fotografie dal luogo dove è avvenuto lo scontro. Se sull’automobile è stata installata Unibox non sarà necessario neanche inserire le informazioni dell’incidente perché l’App è collegata direttamente alla scaltola nera.

app unipolsai

Aggiornamenti meteo

Durante il viaggio può capitare di trovare maltempo. E’ per questo che prima di partire può essere utile impostare Alert Meteo. Inserendo cinque comuni di nostro interesse per restare sempre aggiornati sulle condizioni meteo che troveremo lungo la strada. L’App di UnipolSai ci avviserà se staremo andando in contro a pioggia, grandine, vento forte o neve.

App UnipolSai e i nostri animali domestici

E se durante le nostre vacanze il cane o il gatto si allontanassero troppo? Anche in questi casi si può risolvere questa spiacevole avventura installando un piccolo GPS nel loro collare che monitorerà tutti gli spostamenti dei nostri animali domestici.

app unipolsai